martedì 2 gennaio 2007

Ecco il 2007


Ecco, il 2007 è arrivato, come ogni anno scambio di auguri, veglioni, viaggi, grandi abbuffate, botti di ogni genere, spettacoli (per quelli che ovviamente possono permettersi queste cose) e tanti buoni propositi...
ma quanti veramente si adopereranno perchè qualcosa cambi davvero?
Quanti, ognuno nel suo ruolo, cercheranno di cambiare qualcosa perchè il nuovo anno sia migliore?
Quanti capiranno che affinchè qualcosa cambi bisogna lavorare e che qualsiasi successo, grande o piccolo che sia, è frutto di lavoro e di sacrifici.
Tanti purtroppo rimarranno immobili a lagnarsi perchè nulla è cambiato.
Sono convinto che ognuno di noi, con le scelte di ogni giorno, con le proprie azioni e pensieri possa essere l’artefice del proprio destino.
Per questo, auguro a tutti buon lavoro!

Nessun commento:

Immagini

Perchè un blog fotografico?
La prima risposta che mi viene in mente, la più banale è che mi piace fotografare...un blog mi consente di condividere le mie foto, quelle che via via metto qui non sono scelte tra le migliaia che ho scattato negli anni ma sono una selezione delle più recenti, scatti della quotidianità ...di ciò che mi colpisce perchè bello, divertente, strano, emozionante...le immagini che raccontano qualcosa, anche silenziosamente e con poche parole.
Augurandomi che vi piacciano le mie foto vi invito a scrivere nel forum i vostri commenti e idee nella sez. gli appunti di Analogic