sabato 20 gennaio 2007

asini spazzini


A quanto pare, è ormai definitivo, a Castelbuono comune madonita la raccoltà della spazzatura sarà affidata agli asini che sostituiranno in maniera più economica e soprattutto più ecologica i mezzi a motore, ogni asino girerà con due bidoni, uno per lato. Complimenti al Sindaco di Castelbuono per l' idea bella e simpatica che contribuirà a dare alle strade caratteristiche un sapore d'antico grazie all'utilizzo dei simpatici "sciccareddi".

2 commenti:

Samuel V. Russo ha detto...

mi sembra una buona notizia! o no?

Anonimo ha detto...

Bell'idea ... ma castelbuono è un paese che si presta a questo tipo di operazione ... ce li vedi gli asinelli a Palermo a bloccare tutto il traffico.

Immagini

Perchè un blog fotografico?
La prima risposta che mi viene in mente, la più banale è che mi piace fotografare...un blog mi consente di condividere le mie foto, quelle che via via metto qui non sono scelte tra le migliaia che ho scattato negli anni ma sono una selezione delle più recenti, scatti della quotidianità ...di ciò che mi colpisce perchè bello, divertente, strano, emozionante...le immagini che raccontano qualcosa, anche silenziosamente e con poche parole.
Augurandomi che vi piacciano le mie foto vi invito a scrivere nel forum i vostri commenti e idee nella sez. gli appunti di Analogic