sabato 27 dicembre 2008

Palermo - il presepe della Cattedrale 2008







2 commenti:

BaroneNInni ha detto...

Caro Amico leale, mi stupisci sempre, interessantissimo il tuo post sul presepe della Cattedrale,visto che sei un mago della Fotografia,desidero darti una dritta o un consiglio fai Tu vieni a visitare il presepe vivente di Ficarazzi, con l'occasione ci conosciamo dopo tanti anni di conoscenza virtuale e telefonica.
p.s. hai letto com'è interessante il blog di Marì.

Analogic ha detto...

Ninni, sono contento che ti siano piaciute le foto, l'anno scorso sono venuto a vedere il presepe di Villa Merlo e avrei intenzione di venire anche quest'anno, sempre armato di macchina fotografica, se con l'occasione potessimo conoscerci mi farebbe veramente piacere. Volevamo venire giorno 26 dopo aver visto quello della Cattedrale di Palermo ma si è messo a piovere e abbiamo rinunciato. Fammi sapere in che giorni è aperto quello di Ficarazzi e organizziamo.
In riguardo al blog di Mary, ti do ragione, è interessante...ho pure messo una risposta all'ultimo post

Immagini

Perchè un blog fotografico?
La prima risposta che mi viene in mente, la più banale è che mi piace fotografare...un blog mi consente di condividere le mie foto, quelle che via via metto qui non sono scelte tra le migliaia che ho scattato negli anni ma sono una selezione delle più recenti, scatti della quotidianità ...di ciò che mi colpisce perchè bello, divertente, strano, emozionante...le immagini che raccontano qualcosa, anche silenziosamente e con poche parole.
Augurandomi che vi piacciano le mie foto vi invito a scrivere nel forum i vostri commenti e idee nella sez. gli appunti di Analogic