venerdì 3 agosto 2007


2 commenti:

Jinny ha detto...

Montmartre, place du Tartre, indimenticabile...

Jinny ha detto...

Questa te l'ha fregata pompiere e ce l'ha in un suo album photobucket.
Volevo pregarti di levare la mia collaborazione come io ho fatto con la tua e di eliminare tutte le mie foto !
Credo che quello che mi ha fatto pubblicamente, divulgando a tutti il litigio per invitare nella tua pseudo-com (i cui iscritti sono sia appartenenti alla ex chat gestita da me, sia all'attuale com di Lover, quindi rubati al piatto altrui in cui mangiavi)e mettendomi in cattiva luce con estremo godimento loro e di pompiere che grazie a te si sta sollazzando e sta imperversando con la satira sul nostro gruppo, sia un motivo più che sufficiente.
Grazie !

Immagini

Perchè un blog fotografico?
La prima risposta che mi viene in mente, la più banale è che mi piace fotografare...un blog mi consente di condividere le mie foto, quelle che via via metto qui non sono scelte tra le migliaia che ho scattato negli anni ma sono una selezione delle più recenti, scatti della quotidianità ...di ciò che mi colpisce perchè bello, divertente, strano, emozionante...le immagini che raccontano qualcosa, anche silenziosamente e con poche parole.
Augurandomi che vi piacciano le mie foto vi invito a scrivere nel forum i vostri commenti e idee nella sez. gli appunti di Analogic